Domanda di ammissione al voto fuori sede

Dettagli della notizia

Elezioni Europee 2024

Data:

12 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Gli studenti fuori sede in occasione dell'elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia per l'anno 2024 sono ammessi a votare fuori sede inoltrando apposita domanda da presentare al comune nelle cui liste elettorali sono iscritti entro e non oltre domenica 5 maggio 2024, 35° giorno antecedente al data della consultazione.

Nella domanda devono essere dichiarati:

  • La cittadinanza;
  • La residenza e l'indirizzo nello stato di origine;
  • Indirizzo completo del temporaneo domicilio e, ove è possibile di un recapito di posta elettronica;
  • Di essere residente nel suddetto Comune, in Via _____________.

Alla domanda occorre allegare:

  • Copia di un documento di riconoscimento in corso di validità;
  • Copia della tessera elettorale personale;
  • Copia della certificazione o di altra documentazione attestante l'iscrizione presso un'istruttoria scolastica, università o formativa.

La domanda potrà essere inoltrata, utilizzando l'apposito modulo allegato:

  • Via pec protocollo@pec.comune.cefaladiana.pa.it;
  • Via posta o consegnata a mano al Comune di Cefalà Diana - Piazza Umberto I° n. 19 90030 - Servizi Demografici - Ufficio Elettorale;
  • Raccomandata A/R.

Ultimo aggiornamento: 18/04/2024, 10:13

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri