Elenco news

AVVISO PUBBLICO

A partire dal 15 Ottobre fino al 31 Dicembre č stato reso obbligatorio il GREEN PASS

Avviso pubblico

Intervento socio - assistenziale in favore dei soggetti ultra 65enni inseriti in ADI sanitaria

Avviso pubblico

Richiesta per le tessere di libera circolazione per portatori di handicap 2021/2022

AVVISO PUBBLICO

DISPOSIZIONE N. 1 DEL 12 AGOSTO 2021 DEL COMMISSARIO DELEGATO EX D.P.REG N. 579/2021. Comuni PA.
 Criteri e modalitā di erogazione dei contributi alle aziende di allevamento zootecnico danneggiate dagli incendi dei mesi di Giugno, Luglio e Agosto

Avviso pubblico

LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE PER RIDURRE LE TASSE AL CETO MEDIO E INVESTIRE SULLE GIOVANI GENERAZIONI, FIRMA PRESSO L'URP DEL TUO COMUNE.

TRASPORTO GRATUITO  ALUNNI PENDOLARI  ANNO SCOLASTICO 2021/2022

AVVISO

Nuovo servizio INPS : incentivo alla prevenzione sanitaria attraverso un contributo a coopertura totale dei costi di uno screening per la prevenzione e la diagnosi precoce di malattie oncologiche.

AVVISO (C.O.C.)

MODIFICA E INTEGRAZIONE DEL CENTRO OPERATIVO COMUNALE ( C.O.C.) PER IL CONTENIMENTO DELL'EMERGENZA DA COVID - 19 - INDIVIDUAZIONE DI SUPPORTO E DEI RELATIVI REFERENTI.

AVVISO (C.O.C.)

ISTITUZIONE DEL CENTRO OPERATIVO COMUNALE (C.O.C.) PER IL CONTENIMENTO DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID - 19- INDIVIDUAZIONE DELLE FUNZIONI DI SUPPORTO E DEI RELATIVI REFERENTI.